Svincolati: smentita Lazio per Yazici, per Basic a Spalato serve…
Calciomercato
Condividi l'articolo
“In entrata dalla Francia parlano di un ritorno di fiamma con Yazici, ma da Formello smentiscono ribadendo che la rosa va bene così”. Questo si legge nell’edizione odierna de “Il Messaggero”.
La partenza di Cataldi e il mancato arrivo di un sostituto ha lasciato un vuoto numeri all’interno del centrocampo della Lazio.
Con la finestra di mercato ormai chiusa, una possibilità per i biancocelesti poteva essere quella di pescare dalla lista degli svincolati. Tra i nomi più importanti figura quello di Yusuf Yazıcı, protagonista lo scorso anno di un’ottima stagione con il Lille. Nonostante alcuni voci giunte dalla Francia, da Formello assicurano che non verrà fatto alcun tentativo per il trequartista turco classe ’97.
“In uscita Basic è sempre più vicino all’Hajduk Spalato, ma il suo ex club chiede un contributo per il pagamento dell’ingaggio”.
Il futuro di Toma Basic è sempre più lontano dalla Lazio. Il centrocampista croato, arrivato a Roma nell’estate 2021 dal Bordeaux, è a un passo dal ritorno in patria. Lazio e Hajduk avranno tempo fino al 5 settembre (data in cui chiude il mercato in Croazia) per accordarsi sul trasferimento.