UFFICIALE – Lazio, Castellanos è un nuovo giocatore del West Ham. Il saluto del Taty: “Grazie tifosi, sarò sempre laziale”

UFFICIALE – Lazio, Castellanos è un nuovo giocatore del West Ham. Il saluto del Taty: “Grazie tifosi, sarò sempre laziale”

Calciomercato

Condividi l'articolo

La Lazio comunica la cessione di Castellanos al West Ham e sui social l’attaccante saluta il popolo laziale.

La S.S.

Lazio informa di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Valentin Castellanos al West Ham United Football Club. Castellanos, acquistato nell`estate 2023 dal New York City, lascia i biancocelesti dopo aver collezionato 98 presenze e segnato 22 gol. Tutto il club desidera ringraziare Taty per il contributo dato e augura a lui e alla sua famiglia il meglio per il futuro“.

Così Taty, su Instagram, ha salutato i tifosi della Lazio: “Oggi è tempo di andare avanti con nuovi obiettivi, ma voglio che sappiate quanto abbiate lasciato un segno nel mio cuore. Ringrazio la dirigenza, i miei compagni, lo staff tecnico e tutte le persone che lavorano ogni giorno nel club. E, molto specialmente, i tifosi Laziali, che mi hanno sempre sostenuto. Grazie per avermi permesso di far parte della vostra storia. Sappiate che resterò per sempre un LAZIALE. Per sempre, Taty“.