AZ-Lazio, Gila: “Possiamo passare il turno. Derby? Pensiamo a stasera”

AZ-Lazio, Gila: “Possiamo passare il turno. Derby? Pensiamo a stasera”

Conference league

Condividi l'articolo

Mario Gila è intervenuto ai microfoni di LazioStyle nel pre partita di AZ-Lazio

Gila: “Nella gara di andata siamo stati poco cattivi in campo, stasera dovremo sfruttare le occasioni che avremo perché affrontiamo un avversario contro cui possiamo ottenere il passaggio del turno.

Personalmente giocare in una competizione europea è importante perché posso aiutare la squadra. Teniamo molto a questa competizione, quella di oggi è una gara importante. Noi nel corso di tutta la settimana pensiamo sia al match di oggi che al derby, vogliamo passare il turno e fare bene domenica. Adesso però pensiamo solamente a stasera”.

Fra i 20.000 tifosi presenti nell’impianto olandese, ci saranno anche 388 laziali. Una trasferta abbastanza impegnativa per questo turno infrasettimanale che – per i biancocelesti – potrebbe essere l’ultimo in campo europeo o assumere i contorni di un impresa, con l’approdo ai quarti di finale. Domani a Nyon ci saranno i sorteggi, la speranza dei tifosi biancocelesti è che nell’urna ci sia anche il nome Lazio.

La formazione scelta da Maurizio Sarri per cercare di ribaltare il risultato.

Lazio (4-3-3):Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Basic, Vecino, Milinkovic; Cancellieri, Felipe Anderson, Zaccagni.

 A disp.: Maximiano, Magro, Lazzari, Casale, Patric, Floriani M., Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Bertini, Pedro, Romero.