Grave incidente stradale in Ungheria per Eva Henger e Massimiliano Caroletti. Non sono in pericolo di vita

Grave incidente stradale in Ungheria per Eva Henger e Massimiliano Caroletti. Non sono in pericolo di vita

Dal mondo

Condividi l'articolo

Brutto incidente d’auto per Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti rimasti coinvolta in uno scontro la notte tra giovedì 28 e venerdì 29 aprile mentre si trovavano in Ungheria.

Paolo Pasquali, il direttore dell’agenzia che segue l’attrice, ha riferito che entrambi hanno riportato delle fratture: la Henger «agli arti inferiori e superiori» e il marito «allo sterno». «Quel che si può confermare è che entrambi sono fuori pericolo di vita», dice Pasquali, spiegando di essere in contatto telefonico con il padre di Caroletti che si è recato subito in ospedale dal figlio.

Stando alle prime ricostruzioni, Caroletti, grande tifoso laziale e produttore cinematografico, è stato portato via in elisoccorso e i due sono stati ricoverati in ospedali diversi. 

Massimiliano Caroletti alle 19 di venerdì 29 ha scritto il suo primo tweet dopo l’incidente: “Qui in terapia intensiva non mi permettono di rispondere a tutti i migliaia di messaggi ricevuti. Le fratture sono molte di più di quelle scritte dai giornali, ma noi siamo combattenti nati e ne usciremo più forti di prima. Purtroppo siamo stati travolti da una macchina che ha effettuato un sorpasso impossibile. Grazie infinite a tutti per l’affetto. Questo post è anche per mia moglie che è stata portata in un ospedale distante 200km. Daje amore mio daje… non si molla mai”

Alessio Buzzanca