Lazzari predica umiltà: “Non abbiamo fatto ancora niente, seguiamo Baroni e non guardiamo la classifica” (AUDIO)

Lazzari predica umiltà: “Non abbiamo fatto ancora niente, seguiamo Baroni e non guardiamo la classifica” (AUDIO)

Dichiarazioni

Condividi l'articolo

MANUEL LAZZARI ai microfoni di Cittaceleste in onda su Radiosei nella trasmissione ‘QUELLI DELLA LIBERTA’:

“Ho avuto un infortunio che mi ha visto rientrare prima del previsto.

Sono entrato a Como e ho giocato con il Cagliari. Nelle ultime due non sono entrato, ma sono state scelte del mister. Io sto benissimo, prenderò questa sosta per lavorare ancora più forte e presentarmi al meglio per l’inizio della prossima settimana”.

“Sicuramente è troppo presto per dare giudizi sulla stagione. Abbiamo fatto un grande inizio di campionato, non solo in Italia ma anche in Europa. Dobbiamo rimanere molto umili, continuare a lavorare e seguire il mister. Tra due o tre mesi vedremo a che punto saremo e tireremo le somme, a oggi è difficile fare tabelle o fissato obiettivi: è troppo presto. Siamo partiti molto bene, ma ci sono tante squadre lì con noi: è troppo presto, sono passate poche partite, è difficile dare giudizi. Restiamo umili e continuiamo su questa strada”.

“Il mister Baroni è una persona molto umile, un gran lavoratore. Noi ci siamo subito adeguati al suo modo di lavorare sin dal primo giorno del ritiro. Questo ha dato i suoi frutti, ma dobbiamo continuare a seguirlo perché la stagione sarà molto lunga”.

“Sinceramente io non guardo la classifica. È veramente troppo presto, l’anno è lungo e può succedere qualsiasi cosa. Sicuramente essere partiti col piede giusto ed essere davanti in Italia e in Europa dà qualcosa in più, sia in campo che fuori. Siamo sulla strada giusta, ma dobbiamo essere consapevoli che ancora non abbiamo fatto niente. Dobbiamo lavorare e metterci la testa fino alla fine”.