![‘9 GENNAIO’ – Agostinelli: “Lazio forte perché sfrontata, non deve cambiare contro il Napoli. Su Belahyane…” (AUDIO)](/_next/image?url=https%3A%2F%2Fcms.radiosei.it%2Fwp-content%2Fuploads%2F2025%2F02%2Fd16b2fea-4a9c-4cba-95b0-a53ef9358989.jpeg&w=2048&q=75)
‘9 GENNAIO’ – Agostinelli: “Lazio forte perché sfrontata, non deve cambiare contro il Napoli. Su Belahyane…” (AUDIO)
Esclusive
Condividi l'articolo
Andrea Agostinelli in collegamento a ‘9 GENNAIO 1900’
“Devo dire che sono assolutamente contento della Lazio.
Non credevo potesse fare questi risultati, ritenevo fosse un miracolo entrare nelle prime sei. Ora si può giocare qualcosa di importante, anche se Juve e Milan si sono molto rinforzate sul mercato. Mi piace vederla giocare, sempre dura affrontarla, bello vederla così sfrontata con questo 4-2-3-1 offensivo. Non pensavo Tavares fosse così forte, Guendouzi e Rovella si stanno confermando e forse sono anche sottovalutati. Belahyane è un giocatore molto interessante, ha caratteristiche precise di organizzatore che serviva ed aiuterà.
La Lazio con il Napoli non deve modularsi, non deve cambiare. Se la squadra di Baroni ha fatto questo percorso è proprio perché non si snatura. Rispettare il Napoli è doveroso, anche se devo dire che la perdita di Neres è un fattore. Sarà una gara aperta, difficile stabile chi ha il favore dei peronistici. Non credo sarà una passeggiata per Isaksen vedersela con Mazzocchi. E’ un giocatore veloce e brava nel marcare.
Chi, eventualmente, al posto di Dia? Mi aspetterei inizialmente più Dele-Bashiru per poi sganciare nell’ultima mezz’ora l’agilità di Pedro”.