
‘NMM’ – Gregucci: “Lazio, una creatura che non riconosco. Lotito ora deve unire tutti aprendo alla cessione del club” (AUDIO)
Esclusive
Condividi l'articolo
ANGELO ADAMO GREGUCCI in collegamento a ‘NMM’
“Tutte le motivazioni che hanno spinto Gattuso ad accettare la Lazio sono tutte in linea con il carattere ed il suo calcio di determinazione.
L’aspetto sportivo e tecnico è secondario. Ci sono nove squadre in questa serie A che sono certamente più forti di noi. E ripeto, in questa Serie A che non è quella di Van Basten e Zico. Io non ci voglio stare così. Non solo mancano le risorse, ma tutti gli assett di un calcio logico, giovani promesse compreso.
Ho sperato quello che ho detto, in un’immissione fluisa di capitali che ti avrebbero permesso di sapere dove investire. C’era una base, un presupposto. Capire in quel momento che c’era bisogno di aumentare la posta non era complicato. Devi avere visione, vedi le plusvalenze fatte dall’Atalanta negli ultimi 5 anni.
Gattuso è abituato ad allenare nelle grandi difficoltà. In questo momento, in questo contesto, lui è aderente e coerente. Credo che la frase di presentazione di Fabiani fosse riferito a questo. Lui è un personaggio molto franco, qui non bisogna prendere in giro nessuno”.


