
‘NMM’ – Stendardo: “Gigot e Romagnoli non hanno concesso niente. Laziali? Unici” (AUDIO)
Esclusive
Condividi l'articolo
Guglielmo Stendardo in collegamento a ‘NMM’
“Pre gara davvero emozionante grazie a ciò che ha fatto vedere la tifoseria laziale.
Pubblico con grande creatività e passione. Loro il derby lo hanno vinto. Essere stato in un grande club, con un tifo così importante, me lo tengo dentro come uno dei ricordi più belli. La tifoseria laziale è unica per certi versi.
Il derby di Roma credo che sia la partita più importante da giocare. Roma è la città più importante del mondo, è entusiasmante per un calciatore disputare la stracittadina.
La Lazio lo ha giocato e sentito come un derby. Per tanti calciatori, come succedeva a me, l’aspetto psicologico fa la differenza, c’è chi la sente più e chi la sente meno la gara ma il pubblico incide e condiziona, soprattutto in queste sfide.
La Lazio le ha tentate tutte ieri, anche sulle palle inattive è stata pericolosissima; non ha concesso tanto. Gigot e Romagnoli non hanno concesso niente”.