
FORMELLO – Baroni ritrova Zaccagni e lancia Vecino: Dia torna punta: le prove anti-Udinese
Formello
Condividi l'articolo
Buone notizie per Marco Baroni in vista della gara di domani tra Lazio e Udinese. Il tecnico ritrova Mattia Zaccagni: il fantasista biancoceleste si è allenato in gruppo quest’oggi, dunque sarà a disposizione per il match contro i friulani.
Davanti a Provedel dovrebbero esserci Gila e Romagnoli come centrali, mentre Lazzari insidia Marusic per una maglia da titolare sulla destra; a sinistra confermato Nuno Tavares. Cerniera di centrocampo formata da Guendouzi e Rovella, davanti il terzetto costituito da Isaksen, Dia e dal recuperato Zaccagni. La novità potrebbe riguardare l’inserimento di Vecino nella zona di trequarti campo: un 4-2-3-1 mascherato da 4-3-3 con l’uruguaiano a fungere da supporto di Dia ma anche della coppia dei mediani. Un Vecino in più ed un Tchaouna (o Noslin in meno) per dare più solidità e fisicità per reggere l’impatto di un Udinese fresca ed in fiducia. Out Castellanos e Hysaj, possibile rientro tra i convocati di Dele-Bashiru (oggi in gruppo).
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Provedel Marusix Gila Romagnoli Marusic; Rovella Guendouzi; Isaksen Vecino Zaccagni; Dia