Vola in alto Francesco, riabbraccia Flavio: il triste annuncio della famiglia Rosci

Vola in alto Francesco, riabbraccia Flavio: il triste annuncio della famiglia Rosci

Lutto

Condividi l'articolo

Francesco non c’è più.

Poco più di un mese dopo la straziante notizia della perdita di Flavio, la famiglia Rosci e tutta la comunità Lazio piange la scomparsa del gemellino che da tempo in lotta tra la vita e la morte a causa della malattia di Batten. Anche lui tifosissimo laziale è spesso stato ospite del club in numerose occasioni insieme proprio al proprio fratello.

Il triste annuncio arriva dalla mamma Paola: “Il nostro caro dolce amore Francesco ci ha lasciati per andarsi a riprendere con tutte le forze quella metà di cuore che aveva perso e che ora ha raggiunto e si è ripreso. Caro amore non possiamo che sperare ora con tutto il cuore, anche se devastati da un dolore lacerante, di saperti vicino al tuo Flavio, a ridere e a dirvi quelle cose incomprensibili per noi ma che solo voi due capivate. Solo questo ci può consolare”.

L’editore Franco Nicolanti, la direttrice artista Lucilla Nicolanti e tutto lo staff di Radioseilazio esprime tutto il cordoglio e la vicinanza possibile per il tragico momento di tutta la famiglia Rosci. A papà Marco, mamma Paola e a tutte le persone care: vi vogliamo un gran bene!

Il cordoglio della Lazio apparso sul sito del club: “Ciao Francesco! Claudio, Cristina, Enrico e tutti i tuoi amici della Società Sportiva Lazio alzando gli occhi vedono volare fiera un’altra aquila nel cielo”.