‘NMM’ – Mellone: “Lazio, gli errori arbitrali rischiano di compromettere la stagione. C’è un grande problema di comunicazione” (AUDIO)

‘NMM’ – Mellone: “Lazio, gli errori arbitrali rischiano di compromettere la stagione. C’è un grande problema di comunicazione” (AUDIO)

Parola all'opinionista

Condividi l'articolo

Angelo Mellone in collegamento a ‘NMM’

“Ci sono due ‘se’ in questa stagione della Lazio.

Se Castellanos avesse segnato quel rigore contro il Bodo, completando la rimonta e quel mancato fischio su Romagnoli in Lazio-Parma. Facendo la somma di altre partite, credo che alla Lazio manchino 6-7 punti in classifica. Detto ciò, anziché commentare i torti arbitrali abbiamo un DS che parla del falconiere in conferenza stampa…

“Continuo a sostenere che la Lazio ha un grande problema di comunicazione. Gli decisioni arbitrali che hanno penalizzato la Lazio sono evidenti in questa stagione. Continuo a non capire a cosa serva il VAR, penso anche a Fabbri in Inter-Roma, stesso arbitro che poi è stato fermato. Se non vogliamo parlare di errori marchiani, sono quantomeno decisioni opinabili. Tornando alla comunicazione, penso che un DS dovrebbe sottolineare come senza alcuni errori, la Lazio avrebbe qualche punto in più. Ora dobbiamo fare punti a Milano e vincere con un Lecce che speriamo sia salvo, ovviamente tenendo fuori Lazio-Juventus. A tre giornate si deve ancora decidere tutto, può essere paradiso o inferno”.

“Non ho capito la conferenza stampa di Fabiani nel post Empoli-Lazio. Specialmente all’inizio, faticavo a capire l’argomento (il commento su Bernabé, ndr). In quel caso mi sarei aspettato parole più forti e nette, ma riguardo la somma di errori arbitrali che rischiano seriamente di compromettere la stagione della Lazio”.