‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Dia in gruppo domani, deve recuperare la condizione. Probabile staffetta con Castellanos” (AUDIO)

‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Dia in gruppo domani, deve recuperare la condizione. Probabile staffetta con Castellanos” (AUDIO)

Parola all'opinionista

Condividi l'articolo

GIULIO CARDONE (La Repubblica) in collegamento a ‘QUELLI CHE…’

Per quanto riguarda Dia la cosa positiva è che si trattava evidentemente di influenza.

Quella negativa è la condizione generale. Deve recuperare la forma perché sono giorni che non si allena. Per questo motivo ieri ha lavorato solo in modo differenziato, cosa che farà anche oggi, per poi tornare con il gruppo domani. Programma utile per arrivare a disposizione con il Bologna. Facile immaginare una staffetta tra Dia e Castellanos che per fortuna stanotte non ha giocato con l’Argentina contro il Perù.

Tavares avrebbe giocato titolare contro la Croazia. Era euforico, ma durante la rifinitura ha accusato questo problema muscolare. Gli esami sono stati fatti, vedremo nel corso della giornata gli sviluppi. Qualcosa c’è, altrimenti non si sarebbe mai fermato. Dovrebbe arrivare un comunicato in queste ore, siamo in attesa della diagnosi, ma con il Bologna credo che difficilmente potrà esserci”.