Furia Lotito: “Con la Juve altro scaldalo. Ora basta”

Furia Lotito: “Con la Juve altro scaldalo. Ora basta”

Rassegna stampa

Condividi l'articolo

Dopo l’arbitraggio discutibile della gara tra Lazio e Juvetus, Claudio Lotito torna a esprimere la propria collera: “Come a Firenze, un altro scandalo.

Ora basta”, sono le parole riportare dal Messaggero. Ha già detto il resto sabato sera, il ds Fabiani, tornato sulla sfida del Franchi, dove aveva deciso di rimanere in silenzio: “Manca uniformità di giudizio. Perché il Var interviene per l’espulsione di Romagnoli e non richiama l’arbitro Sacchi per il piede a martello di Douglas Luiz su Rovella (sarebbe stato almeno il secondo giallo, ndr) e poi per il pugno a Patric? Giocare in 10 contro 10 mentre si va verso il pareggio può ridare entusiasmo. E perché poi nessuno fa rivedere le immagini in tv e siamo costretti a tirarle fuori noi da Formello?”.

Lazio, rabbia Fabiani: “Condotta violenta su Patric prima del gol, a cosa serve il Var? Rocchi intervenga, si fa il male del calcio” (AUDIO)

“Ci lascia il rammarico la mancata un’uniformità di giudizio. Douglas dà un pugno a Patric, ma il VAR non interviene, non vede eppure le immagini ci sono. Lo stesso Douglas interviene con il piede a martello su Rovella, anche lì non interviene. Però lo fa sull’intervento di Romagnoli, dove l’arbitro secondo me aveva visto bene da campo. A Firenze interviene sul contatto di Tavares. Il VAR a così a che serve? A me sembra che gli episodi siano solo a senso unico. Questo è un male per il calcio, non per la Lazio. Noi ci riprendiamo, ma con questi episodi non si va da nessuna parte. Se questo è il VAR facciamo una class-action per abolirlo, quest’anno sta facendo danni. Qui c’è condotta violenta, c’è un pugno. Perché l’arbitro va da Patric, c’è il tempo per intervenire, perché non viene fatto nulla? Io assolvo gli arbitri, non c’entra nulla in questa circostanza”.