Lazio, campagna abbonamenti: il dato aggiornato. Intanto annunciata nuova manifestazione…

Lazio, campagna abbonamenti: il dato aggiornato. Intanto annunciata nuova manifestazione…

Tifosi

Condividi l'articolo

«C’è stata un’impennata negli ultimi due giorni che ha portato a superare quota 11.500 tessere».

Così recita l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” nell’articolo dal titolo “Maglie iconiche. Abbonati: 11.500”. Entrati nell’ultimo giorno di prelazione per i vecchi abbonati, che terminerà alle 23:59 di oggi 9 luglio, la campagna abbonamenti ha subito un’impennata nelle ultime ore. La vendita libera partirà invece dal 14 luglio, fino al 20 di agosto.

MANIFESTAZIONE TIFOSI – L’estate in casa Lazio si fa sempre più rovente: dopo l’anno scorso intorno allo Stadio Flaminio, il tifo organizzato ha deciso di contestare ancora. Stavolta l’incontro sarà a Largo Corrado Ricci, con il corteo che continuerà su Via dei Fori Imperiali per poi arrivare al Campidoglio.

Il comunicato della tifoseria organizzata:

“Sotto al condizionatore lasciamoci chi chiede agli altri di fare le rivoluzione, noi torniamo in piazza. Ci ritroveremo tutti martedì 15 luglio, dalle ore 18:30 in poi, a Largo Corrado Ricci per poi dirigerci su Via dei Fori Imperiali verso il Campidoglio. Lì chiederemo un incontro al sindaco di Roma Capitale e all’Assessore allo sport per sottolineare il nostro profondo dissenso verso una gestione societaria che sta svalutando un patrimonio cittadino come la S.S. Lazio. È arrivato il momento di sensibilizzare qualsiasi organo politico possibile, chiunque abbia un ruolo istituzionale è chiamato a prendere una posizione di tutela di un patrimonio comune e ad esporsi con la propria voce ed il proprio impegno per ridare a questa città e questa tifoseria una squadra che abbia delle ambizioni all’altezza del ruolo storico cittadino che rappresenta, siamo stanchi di vedere la nostra Lazio usata per scopi personali o vederla trascurata per tornaconti politici. La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere. Chiediamo a tutti i partecipanti di rispettare il decoro del centro storico della nostra città. Noi portiamo torce, fumogeni e petardi, evitiamo di procurare danni a strade e monumenti. Portate le bandiere con i colori della nostra Lazio!”.