Lazio, abbonamenti a rilento. Il 10 agosto test col Lipsia

Lazio, abbonamenti a rilento. Il 10 agosto test col Lipsia

Tifosi

Condividi l'articolo

La Lazio l’8 luglio si ritroverà a Formello per le visite di idoneità, in attesa di partire per il ritiro di Auronzo di Cadore l’11 luglio dove ritroverà i suoi tifosi.

Nell’ambito della preparazione, come riporta Il Corriere dello Sport, il Lipsia sul proprio sito ha ufficializzato l’amichevole con la Lazio.

Il test si terrà il 10 agosto alla Red Bull Arena alle ore 18 (cancelli aperti dalle 16). I tagliandi avranno un costo a partire da 15 euro, per i bambini basteranno 5 euro. I titoli di ingresso sono disponibili nell’app RBL ticket fino al 31 luglio (quando saranno disponibili nell’app, tutti gli acquirenti riceveranno una e-mail). Ogni persona può comprare fino a un massimo di 10 biglietti. 

Intanto la campagna abbonamenti dei tifosi della Lazio non decolla. Al momento i tesserati sono quasi 3.000, di cui 700 solo ieri. La vendita aperta a tutti partirà il 22 luglio e terminerà il 10 agosto. Fino al 17 luglio sarà possibile effettuare i rinnovi degli abbonamenti con prelazione sul proprio posto. Per i nuovi abbonati, in questa fase, si potrà scegliere solo tra i posti non occupati nella stagione 2023-2024.