AURONZO, DAY 5 – Mattina: allarme rientrato per Rovella, Tavares subito in gruppo, Pellegrini ai box. Pomeriggio di riposo (AUDIO)

AURONZO, DAY 5 – Mattina: allarme rientrato per Rovella, Tavares subito in gruppo, Pellegrini ai box. Pomeriggio di riposo (AUDIO)

Ritiro estivo

Condividi l'articolo

AURONZO – Quinto giorno di ritiro, archiviati le 23 reti siglate alla rappresentativa locale nel primo test di ieri, la squadra di Baroni è tornata questa mattina a lavorare sul campo ‘Zandegiacomo’ (il pomeriggio sarà di riposo).

Subito in gruppo il portoghese Nuno Tavares, sbarcato ieri in ritiro e subito testato a sinistra in una delle due linee di difesa. Dalla parte opposta si è mosso il giovane Milani, complice l’assenza di Pellegrini alle prese con una sessione di fisioterapia con tanto di scarpe da ginnastica. A proposito di mancini, ai box Fares e Kamenovic.

Allarme rientrato, invece, per Rovella che nell’amichevole di ieri ha lasciato il campo dopo mezzora di gioca. Un colpo alla caviglia prontamente smaltito. Ecco la composizione delle due squadre che si sono cimentate in esercitazioni tecniche e partitelle a campo ridotto sempre seguendo la traccia del 4-2-3-1.

Verdi: Marusic, Casale, Basic, Milani (Sana); Rovella, Cataldi; Cancellieri, Akpa Akpro, Pedro; Noslin.

Celesti: Lazzari, Patric, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Dele-Bashiru, Tchaouna; Castellanos.