AURONZO, DAY 6 – Mattina: Pellegrini ok, saluta Kamenovic, ecco Ruggeri. Tchaouna anche a sinistra…

AURONZO, DAY 6 – Mattina: Pellegrini ok, saluta Kamenovic, ecco Ruggeri. Tchaouna anche a sinistra…

Ritiro estivo

Condividi l'articolo

AURONZO – Il rientro di Pellegrini, l’arrivo in ritiro del giovane Ruggeri al posto di Kamenovic (novità di mercato?) e le consuete manovre di 4-2-3-1: dopo il pomeriggio di ieri libero, ricomincia da queste notizie la preparazione della Lazio di Marco Baroni sotto le Tre Cime di Lavaredo.

Il terzino mancino ha superato il problema rimediato nel corso della prima amichevole con l’Auronzo e da oggi è in aperta concorrenza con il portoghese Tavares che già da ieri mattina ha iniziato a lavorare con il resto del gruppo. Il capitano della Primavera, invece, sarà chiamato a rimpiazzare nelle prove l’infortunato Gila, nel frattempo, infatti, è Basic a muoversi da centrale di difesa. Il croato è fuori dal progetto tecnico, si aspettano offerte convincenti per lui.

Dopo circa mezzora di palestra, la squadra ha lavorato dal punto di vista tecnico e tattico, con tanto di partitella a campo ridotto alla quale non hanno inizialmente partecipato Fares, Milani, Saná Fernandes, Ruggeri, ed André Anderson. Da segnalare la prima volta di Loum Tchaouna a sinistra con Isaksen a destra nella stessa formazione; Dele Bashiru sempre da trequartista (Akpa dalla parte opposta)

Questa la suddivisione gruppo:

Rossi: Marusic, Casale, Basic, Tavares; Vecino, Cataldi; Cancellieri, Akpa Akpro, Pedro; Noslin.

Celesti: Lazzari, Patric, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dele-Bashiru, Tchaouna; Castellanos.

La preparazione riprenderà nel pomeriggio dalle 17,30.

LEGGI ANCHE:

AURONZO, DAY 6 – “Raccolta fondi per gli acquisti”: ironia dei tifosi allo Zandegiacomo