Bianchessi saluta in anticipo: pronto Bianchi

Bianchessi saluta in anticipo: pronto Bianchi

Societa'

Condividi l'articolo

La SS Lazio attraverso il suo sito ufficiale comunica che Mauro Bianchessi a partire da sabato 1 aprile non sarà più il direttore del Settore giovanile della Società.

In anticipo sulla naturale scadenza del contratto e diversamente da quanto comunicato all’inizio, il dirigente della Lazio lascia l’incarico. Dal 1 maggio andrà in pensione.

Da quanto si apprende dalla stessa Società, sarà Alberto Bianchi – uomo di fiducia del responsabile Primavera e Lazio Women Angelo Fabiani – a ricoprire l’incarico lasciato vacante.

Questo il comunicato completo:

“Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio. Con affetto e riconoscenza”.

Alessio Buzzanca