Da Castore a Mizuno: il punto sul nuovo sponsor tecnico

Da Castore a Mizuno: il punto sul nuovo sponsor tecnico

Dal mondo

Condividi l'articolo

“Entreremo in Germania, Italia e Spagna seguendo la nostra strategia, pur essendo consapevoli delle sfumature che sono sempre presenti nei mercati locali”.

Così Tom Beahon, co-fondatore dello storico brand inglese ‘Castore’. L’obiettivo – dunque – è quello di sbarcare sul mercato del ‘football’ europeo, di affermarsi. Qualche mese fa, il marchio fu accostato alla Lazio. Il club biancoceleste si separerà da Macron al termine della stagione e dovrà selezionare un nuovo sponsor tecnico. Castore sembrava una delle scelte papabili, così come Mizuno – brando che sembra essere favorito sugli altri – secondo le prime indiscrezioni. In Italia si era parlato del Napoli – oltre alla Lazio – ma i partenopei stanno lavorando dalla scorsa estate in sinergia con ‘Emporio Armani’. Nelle prossime settimane dovrebbe esserci l’annuncio, Mizuno sembra – ancora – essere in vantaggio.