Vice-Zaccagni, Lazio su due tavoli: non solo Laurienté, ecco la prima offerta per Djukanovic

Vice-Zaccagni, Lazio su due tavoli: non solo Laurienté, ecco la prima offerta per Djukanovic

Calciomercato

Condividi l'articolo

La Lazio già prima del ritiro ha quasi definito il suo mercato in entrata.

Marco Baroni ha scelto un sistema agile tra 4-2-3-1 e 4-3-3, al momento nel gioco delle coppie a disposizione del tecnico fiorentino manca solo un vice di Mattia Zaccagni.

L’azzurro ha anticipato il rientro dalle ferie dopo la triste esperienza con l’Italia a Euro 2024 in Germania. L’ex Hellas ha preso la maglia numero 10 e al momento, in rosa, non ha un vero vice. Pedro infatti sarà utilizzato come trequartista, comunque non sulla fascia.

Secondo la Gazzetta dello Sport, la Lazio ha presentato un offerta di 5 milioni all’Hammarby per Viktor Djukanovic. Parliamo di un esterno molto giovane, 20 anni compiuti il 29 gennaio. Esterno strutturato, alto 1,84, nonché di qualità, Djukanovic vanta già 4 presenze con la nazionale maggiore del Montenegro.

Al momento dal club non arrivano conferme, il calciatore è stato certamente sondato. In ogni caso, l’affare di mercato Lazio-Djukanovic si potrebbe chiudere per una cifra inferiore ai sette milioni. Il numero 7 lo scorso anno in 25 gare di campionato ha segnato 11 gol (si gioca da aprile a novembre). In questa stagione 2 gol e 1 assist in 12 recite, ma solo 556′ complessivi.