‘QUELLI CHE…’ – Prandi: “Torino partita complicata, ma non tirano mai in porta e sono senza obiettivi” (AUDIO)

‘QUELLI CHE…’ – Prandi: “Torino partita complicata, ma non tirano mai in porta e sono senza obiettivi” (AUDIO)

Parola all'opinionista

Condividi l'articolo

Andrea Prandi a ‘QUELLI CHE…’

Prandi a Radiosei: “Secondo me il Milan ieri ha meritato e Pioli ha preparato bene le due partite meritando in entrambe.

Si è difeso, ha lasciato pochi spazi al Napoli ed è ripartito con grande incisività.

Il Milan ha una rosa più adatta e più esperta per queste manifestazioni e nonostante ci fosse il rigore per il Napoli, il bilancio delle due partite è giusto: è passata la squadra che ha meritato di più.

Zaccagni rispetto al georgiano del Napoli sa lavorare molto meglio in fase difensiva e nei ripiegamenti. Tra i due in questo momento prendo il giocatore della Lazio.

Per quanto riguarda Lazio-Torino, la premessa è che nel nostro campionato non ci sono partite facili. Non giocheremo nel campionato più bello del mondo, ma sicuramente in quello più difficile.

Il Torino è una squadra che fa molta fatica a fare gol ed emblematica è la partita contro la Roma che è stata forse la più brutta del campionato, senza tiri in porta.

Sarà difficile che il Torino possa fare una partita diversa dalle precedenti, anche perché i Granata sono questi. Non hanno un piano alternativo e soprattutto è una squadra che non ha più obiettivi. E questo ha un peso”.

Alessio Buzzanca