‘QUELLI CHE…’ – Lazio, Cardone: “Cinque milioni dividono Gila dal Milan. Priorità difensore per Gattuso”

‘QUELLI CHE…’ – Lazio, Cardone: “Cinque milioni dividono Gila dal Milan. Priorità difensore per Gattuso”

Calciomercato

Condividi l'articolo

GIULIO CARDONE (La Repubblica) in collegamento a ‘QUELLI CHE…’

Ieri il procuratore di Gila è stato a Roma per parlare con la Lazio, con Lotito e Fabiani per conto del Milan.

L’agente fa da spola e riferisce le richieste. Al momento ballano 5 milioni. Ad ogni molto filtra ottimismo da tutte per parti in causa, anche perché è difficile che qualche squadra possa garantire questo stipendio al giocatore (5 milioni, ndr).

Tra Provedel, Gila e Romagnoli, la Lazio avrà intorno ai 18-20 milioni da spendere. La priorità di Gattuso è un difensore.

Mandas e Motta dovrebbero rimanere, saranno loro i portieri. La novità in questi giorni è che Tavares era stato accostato al Porto, ma la sua cessione non mi risulta così scontata”.