Sarri a cena con Lotito, 5 colpi con la Champions: idee Kulusevski e Fabbian

Sarri a cena con Lotito, 5 colpi con la Champions: idee Kulusevski e Fabbian

Rassegna stampa

Condividi l'articolo

Maurizio Sarri vuole cinque acquisti per continuare il suo progetto alla Lazio.

L’ha ribadito giovedì sera a cena a Lotito, disposto ad accontentarlo in caso di qualificazione in Champions: traguardo che consentirebbe al club di guadagnare 50 milioni di euro.

Il Messaggero fa il punto sulle idee di mercato e parte da Milinkovic, che piace alla Juventus. Per far abbassare il prezzo, i bianconeri possono abbassare il prezzo del riscatto di Pellegrini, inserire Rovella, giocatore che interessa soprattutto per il ruolo (Marcos Antonio andrò via) o il 23enne rientrante dal prestito al Tottenham, Dejan Kulusevski. Che a suo tempo scelse la Juventus proprio per Sarri, per poi ritrovarsi Pirlo.

Una novità invece si chiama Fabbian della Reggina. Mezzala, 8 gol quest’anno, classe 2003, sta stupendo tutti ed è di proprietà dell’Inter, con cui c’è in ballo il rinnovo di Acerbi. L’altro intermedio attenzionato, oltre a Frattesi il cui costo però è troppo alto, è Fazzini dell’Empoli: anche lui un giovane italiano destinato a crescere tanto. La priorità per Sarri però rimane il mediano: è stato proposto Clasie dell’Az, anche Schouten del Bologna e Sarri non ha ancora dimenticato Torreira.