Lazio, un altro esterno per Baroni: trattativa in corso per Ngonge. Tchaouna-Bologna?

Lazio, un altro esterno per Baroni: trattativa in corso per Ngonge. Tchaouna-Bologna?

Calciomercato

Condividi l'articolo

Mai come in questa sessione, il mercato della Lazio sembra assolutamente spiazzante e soprattutto per i tifosi, sfiancante.

Sfumato per il centrocampo di Baroni l’Under 21 azzurro Cesare Casadei, i biancocelesti avrebbero avviato una trattativa per portare a Roma Cyril Ngonge.

L’esterno belga del Napoli, classe 2000, non trova spazio con Antonio Conte. Secondo l’esperto di mercato, Fabrizio Romano, la Lazio avrebbe intavolato l’affare sulla base del prestito con obbligo di riscatto. Va sottolineato come, per inserire Ngonge nelle liste di serie A e Uefa, i biancocelesti dovrebbero escludere uno dei giocatori attualmente presente dei due elenchi.

Se Ngonge approdasse a Roma, facile ipotizzare lo sbarco a Bologna, probabilmente con la stessa formula, di Loum Tchaouna. L’esterno 2003 già dall’estate scorsa riscuoteva l’apprezzamento del ds felsineo, Giovanni Sartori.

GLP