Lazio, interesse della Cremonese per Floriani: la situazione

Lazio, interesse della Cremonese per Floriani: la situazione

Calciomercato

Condividi l'articolo

AGGIORNAMENTO – Secondo quanto riportato da Sport Italia, nelle ultime ore si è aperta un’altra ipotesi di una permanenza in Serie A alternativa a quella biancoceleste per Floriani Mussolini.

Per l’ex Juve Stabia c’è l’interesse della neo-promossa Cremonese. Pista da monitorare, così come le eventuali formule di acquisto (si ragiona sul prestito con diritto di riscatto) e valutazione di mercato.

Torna dal prestito e potrebbe mettersi in mostra durante il ritiro: Floriani Mussolini piace a Maurizio Sarri, ma ci sono cinque terzini già in squadra. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la Lazio non intende rinunciare completamente a Floriani e Sarri, a maggior ragione dopo il blocco, medita sui giovani e sulla possibile rosa. Ad ogni modo il club biancoceleste, si legge, ha esposto il suo piano: Floriani può partire con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto e controriscatto. a cifre superiori rispetto all’accordo stipulato l’estate scorsa con la Juve Stabia, oppure può essere ceduto monetizzando. Intanto il Watford e l’Udinese sarebbero interessate al giocatore.