‘QUELLI CHE…’ – Abbate: “Athur il regista preferito, il problema è la lista. Isaksen-Celtic? No della Lazio al prestito con diritto di riscatto” (AUDIO)

‘QUELLI CHE…’ – Abbate: “Athur il regista preferito, il problema è la lista. Isaksen-Celtic? No della Lazio al prestito con diritto di riscatto” (AUDIO)

Calciomercato

Condividi l'articolo

ALBERTO ABBATE (Il Messaggero) in collegamento a ‘QUELLI CHE…’

La pista che resisterà fino alla fine del mercato è quella di Folorunsho, in questo momento la condizione è che il Napoli accetti il prestito secco, ma non è detto che le cose non cambino laddove non si sbloccasse la situazione.

Si ragiona sulla necessità di inserire un regista che soddisfi maggiormente Baroni. Arthur è stato proposto, piace, è il preferito, ha un ingaggio molto alto, ma il vero nodo è la situazione che si è venuta a creare con le liste. Se entrasse Folorunsho non ci sarebbero problemi visto che è prodotto del settore giovanile, ma nel caso in cui venisse preso Arthur, un over 22, dovresti fare fuori Hysaj e Pedro. Questo per il campionato italiano, addirittura dovresti tagliare un terzo per l’Europa. Non è vero che a Baroni non piace Rovella, semplicemente non lo considera un regista di centrocampo.

Su Isaksen è reale l’offerta del Celtic, ma la Lazio non ha accettato la formula proposta dagli scozzesi, ossia il prestito con diritto di riscatto. Se il Celtic inserisse l’obbligo di riscatto il discorso sarebbe diverso, anche se poi andrebbe convinto il danese che non è convinto della destinazione”.