Lazio, Fabiani: “Premio ad Hysaj, escludo Belahyane. VAR? Sottostiamo…”

Lazio, Fabiani: “Premio ad Hysaj, escludo Belahyane. VAR? Sottostiamo…”

Dichiarazioni

Condividi l'articolo

Angelo Mariano Fabiani, d.s.

della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mediaset prima del match di Coppa Italia poco dopo vinto contro il Napoli.

“Vogliamo onorare questa competizione. Il fatto che ci sia Hysaj in campo è un premio al ragazzo perché purtroppo in forza alle norme che ci sono dei fuori quota, in Coppa Italia non c’è questa norma, per cui ci sembrava giusto farlo andare in campo. Si va in campo in dieci e questo penalizza qualcuno, ma queste partite sono anche per far giocare quelli che hanno poco spazio ma che non sono da meno di quelli che scendono in campo frequentemente.

Tavares? Non è una scoperta di nessuno, era Tavares già prima che arrivasse alla Lazio, ha avuto un problema in nazionale, lo stiamo recuperando, oggi (ieri, ndr) ha fatto lavoro differenziato, vediamo quando sarà a disposizione.

La qualità che più mi piace del lavoro di Baroni? Conosco il mister da tanti anni, forse è arrivato un po’ tardi in una squadra grande, ma lo meritava già da prima, è un ragazzo che si è fatto sui campi, nelle periferie e vi posso garantire che vincere, salvarsi nelle periferie non è facile, tutto quello che c’è oggi se l’è meritato lui e nessuno gli ha fatto degli sconti.

Se Belahyane è solo una voce? Escludo categoricamente l’interessamento per questo ragazzo. E’ un ottimo giocatore ma oggi non siamo interessati. Se convince l’audio del Var dopo il ko di Parma? Sottostiamo alla decisione dal Var e poi confermata dal campo, bisogna accettare le decisioni anche se non convincono”.