‘9 GENNAIO’ – Manfredini: “Lazio, Baroni scelta giusta. Dia sorprendente, Isaksen? Se alla lunga rendi meno del tuo potenziale…” (AUDIO)

‘9 GENNAIO’ – Manfredini: “Lazio, Baroni scelta giusta. Dia sorprendente, Isaksen? Se alla lunga rendi meno del tuo potenziale…” (AUDIO)

Esclusive

Condividi l'articolo

Christian Manfredini in collegamento a ‘9 GENNAIO 1900’

La Lazio di Baroni mi piace, è quarta e questo dice già molto.

Lo scetticismo inziale ha lasciato spazio al campo ed al lavoro di Baroni che sta dimostrando di ripagare la bontà della scelta societaria.

Non credevo che Dia potesse riprendersi e fare così bene in una piazza così importante. Ha qualità, segna, direi che il giocatore che più mi ha sorpreso è lui. Forse a Salerno era finito semplicemente il suo tempo.

Isaksen sta rendendo meno di quanto potrebbe fare. Ma se alla lunga rendi meno di un potenziale ideale vuol dire che rendi quello che vali e meriti, significa che sei quello. I limiti non sono solo tecnici o tattici, ma possono essere anche caratteriali, tanto da incidere sul rendimento. Un calciatore molto bravo con cui ho giocato è Pasquale Foggia. I suoi mezzi avrebbero meritato un’evoluzione ancora più importante, ma se non c’è stata ci sarà un motivo.

Mercato? In quello di gennaio credo poco, a meno che non ci siano delle esigenze di rosa. Non è facile rinforzare una Lazio che sta andando così bene”.