‘NMM’ – Liverani: “Finito effetto sorpresa, ora la Lazio deve ritrovare ferocia. Col Verona occhio alle preventive…” (AUDIO)
Esclusive
Condividi l'articolo
Fabio Liverani in collegamento a ‘NMM’
“Aggiungere un centrocampista nel marcato? Il direttore Fabiani ha tanta esperienza, magari attraverso le dichiarazioni cerca di sviare un po’, ma è chiaro che la Lazio è in sofferenza in mezzo al campo, specialmente con l’infortunio di Vecino”.
“Il Verona è una squadra fisica che lavora molto sulle ripartenze e sugli esterni.
La Lazio però recupera tanti giocatori importanti. Bisogna ripartire con una vittoria. La Lazio sarà aggressiva fin da subito, le preventive diventano fondamentali e lo stare corto in campo è fra le cose che sono andate male nelle ultime gare. L’attenzione deve essere sempre al massimo, soprattutto per non lasciare spazi. Le marcature preventive faranno la differenza, in positivo o in negativo. Loro hanno giocatori veloci. La Lazio prima era una sorpresa e di questo ne ha beneficiato. Oggi la conoscono, quel fattore sorpresa è scemato e gli altri trovano le contromosse. Poi la flessione ci sta, ma proprio per questo serve ritrovare quella ferocia vista nei primi mesi”.