‘NMM’ – Giordano: “Lazio, batti un colpo (o anche due). Per le operazioni di contorno c’è tempo. Zaccagni? Secondo me…” (AUDIO)

‘NMM’ – Giordano: “Lazio, batti un colpo (o anche due). Per le operazioni di contorno c’è tempo. Zaccagni? Secondo me…” (AUDIO)

Esclusive

Condividi l'articolo

Bruno Giordano a ‘NMM’

Bruno Giordano Radiosei: “Serve una grande applicazione difensiva contro la Svizzera, va considerato anche che per la prima volta gli Azzurri giocheranno con il sole e i gradi sono aumentati.

E’ una partita difficile, mi auguro che – al netto delle scelte – l’Italia faccia una grande prestazione, in crescita rispetto alle ultime due. Sono due squadre che non palleggiano tanto, ma negli spazi ampi sono pericolose, soprattutto la Svizzera. Ndoye secondo me diventa un giocatore top, può fare la differenza e sa giocare in tutte le posizioni dell’attacco. Per noi Chiesa può essere un arma se si dovessero aprire gli spazi. E’ la classica gara che si può risolvere su un calcio piazzato, vedo grande equilibrio. Zaccagni? Forse su quella fascia vuole un lavoro diverso, specialmente se poi giocheremo a 3 dietro. I minuti vanno distribuiti bene, specialmente in gare del genere”.

Per la Lazo credo sarebbe il momento di sferrare il colpo per quel o quei giocatori su cui punta veramente. Per le operazioni di contorno c’è spazio, si possono fare più avanti. Viste le tre partenze, di cui almeno due illustri, sarebbe importante rispondere subito presente all’apertura della campagna abbonamenti. Sarebbe un bel segnale”.