‘SVB’ – Colombo: “Con la Lazio il Monza deve fare almeno un punto. Bondo? Ecco quanto può valere…” – (AUDIO)
Esclusive
Condividi l'articolo
Il giornalista di TuttoMonza, Christian Colombo, è intervenuto stamattina ai microfoni di RadioseiLazio nella trasmissione ‘Sei Volte Buongiorno’ per anticipare i temi di Monza-Lazio, in programma domani alle 18.
“Il Monza deve ottenere almeno un punto che comunque peserebbe, considerando gli errori arbitrali con Atalanta e Milan.
“La Lazio nonostante il turnover vince e fa paura, come accaduto col Porto. Bondo vi ha sorpreso? Lui ha una storia interessante. Arrivato nel 2022-2023, giocando poco andò alla Reggina di Pippo Inzaghi senza successo. I primi passi lo scorso anno prima di diventare titolare quest’anno. Mi aspetto di vederlo titolare con Bianco, mi ricorda Gattuso. Giocatore aggressivo che spesso lo porta a prendere cartellini. Domani potrebbe rientrare Pessina, oggi alle 14 Nesta ci leverà questo dubbio”.
“Valutazione di Bondo? E’ stato convocato dall’Under 21 francese, ha grande margine di crescita e 20 milioni potrebbe essere una cifra non esagerata. Lo scorso anno Palladino ci aveva provato a portarlo a Firenze. E’ alto 1.77, ma decisamente rognoso soprattutto in fase di non possesso. Difficile che a gennaio il Monza lo ceda”.
“Il futuro del Monza? Le voci di cessioni si sono spente e non vedo altre ipotesi oltre a quella del fondo del presidente Gabelli. Però siamo rimasti alle parole…”.
“La probabile formazione del Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Carboni e Pablo Mari; Pereiro (Birindelli), Bondo, Bianco (Pessina), Kyriakopoulos; Dani Mota, Maldini (Vignato); Djuric”.