‘SVB’ – Pinotti: “Con la Lazio vedremo il Como con la difesa a tre. Fabregas sa pungere anche in trasferta…” -(AUDIO)
Esclusive
Condividi l'articolo
Il direttore di lariosport.it, Luca Pinotti, è intervenuto stamattina ai microfoni di Radiosei nella trasmissione ‘Sei Volte Buongiorno’ per anticipare i contenuti di Lazio-Como.
“Il Como ultimamente gioca a tre, come accaduto con Inter e Lecce.
“Al posto di Goldaniga squalificato toccherà a Dossena. Col Lecce centrale di sinistra ha giocato Moreno che nasce esterno. Con Fabregas Van der Brempt e Fadera si muovono a tutta fascia nella linea a quattro, spesso abbassandosi a turno per formare una linea difensiva a quattro”.
“Questo sistema ha dato ottimi risultati e Fabregas cerca di non cambiare molto. Il Como ha sempre fatto la prestazione, tolto l’esordio con la Juve, la gara con l’Empoli e il primo tempo con la Lazio. Squadra un po’ sfacciata con un carattere diverso dalla classica provinciale. Il Como in realtà concede poche occasioni agli avversari, ma sono letali tanto che il primo clean sheet è arrivato nella vittoria con la Roma”.
“Il Como sa come pungere in trasferta, anche a Napoli fece un primo tempo straordinario. La Lazio è la squadra che più mi è piaciuta, resta la favorita anche se stasera avrà molte assenze”.