
Lazio, il presidente Lotito ricoverato per accertamenti. Poi scherza: “Nessun malore, dovranno sopportarmi ancora”
Societa'
Condividi l'articolo
AGGIORNAMENTO – Nulla di grave dai primi riscontri che hanno preceduto alcune dichiarazioni dello stesso presidente della Lazio e senatore che all’agenzia LaPresse ha commentato, scherzando: “Queste so’ le maledizioni che mi mandano, quindi purtroppo mi devono sopportare.
(Adnkronos) – “In merito alle notizie circolate nel pomeriggio, si precisa che il senatore Claudio Lotito si è sottoposto a un ricovero per accertamenti di controllo presso il Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma. Le condizioni di salute sono buone e non si è trattato di alcun malore”. Lo precisa una nota dello staff del senatore Lotito. “Con la consueta ironia, lo stesso senatore ha voluto sdrammatizzare al telefono con alcuni giornalisti: ”Nessun malore. Chi mi manda maledizioni dovrà sopportarmi ancora a lungo”. “Il senatore ringrazia il personale medico per la professionalità e l’attenzione ricevuta, e rassicura tutti coloro che in queste ore hanno manifestato affetto e vicinanza”, conclude la nota.
Claudio Lotito è stato ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma. Il presidente della Lazio ha avuto un malore ed è stato necessario il ricovero per procedere con tutti gli accertamenti del caso. Si attendono dunque aggiornamenti in merito alle cause e alle condizioni di salute del numero uno del club biancoceleste. Lo riporta il sito della Gazzetta dello Sport