‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Sarri ha ristabilito la verità: Non c’è stato tradimento dei giocatori. Luis Alberto in Qatar? Fumata bianca vicina” (AUDIO)

‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Sarri ha ristabilito la verità: Non c’è stato tradimento dei giocatori. Luis Alberto in Qatar? Fumata bianca vicina” (AUDIO)

Parola all'opinionista

Condividi l'articolo

Intervista molto onesta quella di Sarri… GIULIO CARDONE (La Repubblica) in collegamento a ‘QUELLI CHE…’

“Intervista molto onesta quella di Sarri, nella quale non ho sentito frecciate, né cadute di stile.

Ha ristabilito la verità e ha fatto capire cosa sia successo e col suo discorso ha chiarito che nessuno dei senatori abbia giocato contro di lui. Non c’è stato alcun tradimento.

L’argomento del giorno è Luis Alberto che si avvicina a rapidi passi al Qatar e nei prossimi giorni arriverà la fumata bianca. Attraverso bonus ed escamotage di questo tipo, sono sicuro che arriveranno alla Lazio i soldi richiesti. La distanza tra le parti è talmente minima che è impensabile non trovino accordo.

La rivoluzione nella Lazio si potrà fare se ci saranno cessioni. Cioè a fronte di giocatori usciti, ne entreranno di nuovi. Non si comprerà per comprare.

Per l’ambiente laziale e per come viene vissuto il tifo laziale, serve un allenatore che pensi ai risultati più che al gioco, anche se io preferisco il contrario. Con la contestazione strisciante anche quando le cose vanno bene, il ‘risultatista’ è l’allenatore più giusto per la Lazio. Serve uno che voglia fare i tre punti, non uno che ci vuole arrivare attraverso un gioco diverso. Ormai ne sono rimasti pochi perché tutti vogliono la palla e onestamente non so in quale categoria mettere Tudor perché è arrivato da poco”.

Alessio Buzzanca