Sondaggio Premier per Taty: la Lazio fissa il prezzo e monitora Ioannidis

Sondaggio Premier per Taty: la Lazio fissa il prezzo e monitora Ioannidis

Calciomercato

Condividi l'articolo

La sessione di mercato è alle porte, il campionato sta per terminare e la dirigenza della Lazio sta analizzando già le varie situazioni.

La società non intende rivoluzionare la squadra ma aggiungere degli acquisti mirati. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, nelle ultime settimane anche il Taty Castellanos è stato messo in discussione.

In caso di offerte importanti – come si legge – il centravanti argentino verrà ceduto. Qualche club di Premier League ha fatto dei sondaggi, la Lazio lo valuta 35 milioni di euro. In caso di partenza la società tornerebbe su un vecchio amore: Ioannidis. Il greco viene da una stagione non positiva con il Panathinaikos e il prezzo rispetto a un anno fa è sceso. Ma parte comunque da una valutazione di 20 milioni, sicuramente trattabile. Aveva chiuso la sua stagione a quota 23 gol, quest’anno si è fermato a 11. È rimasto in Grecia malvolentieri, il suo rendimento ne ha risentito. Ora però il suo club è costretto a vendere viste le richieste della Uefa a livello di paletti economici. Solo dopo il Lecce però si capiranno le reali possibilità economiche della Lazio.  Le grandi manovre inizieranno dalla prossima settimana ma anche il futuro del Taty è tutto da scrivere.