
Lazio, l’ex Reina lascia il calcio: “Orgoglioso e sereno per ogni momento vissuto. Ora nuovi progetti”
Social
Condividi l'articolo
Alla Lazio dal 2020 al 2022, Pepe Reina, ora portiere del Como, attraverso il suo profilo Instagram ha annunciato l’addio al calcio.
L’ex estremo difensore laziale ha così confermato che smetterà di difendere i pali: “È stato molto più lungo di quanto avessi sognato e mi è sembrato così breve che lo rivivrei di nuovo.
La mia più sincera gratitudine a tutte le persone che ho incontrato lungo il mio cammino, il patrimonio più grande di questa professione: porto con me un pezzetto di ognuna e non dimentico che mi hanno aiutato a vivere questo autentico privilegio di carriera come calciatore.
Mi sento orgoglioso e sereno per ogni momento vissuto; quelli difficili perché mi hanno insegnato, quelli belli perché mi hanno reso una persona straordinariamente felice.
Grazie a Dio per avermi benedetto con una famiglia che è la responsabile di tutto il bene che mi è capitato e alla quale non basterebbero anni di vita per restituire ciò che mi ha dato.
Ci vediamo presto, arrivano nuovi progetti e il calcio scorre nelle mie vene… Non potrei concepire questa vita senza di lui.
Un abbraccio sincero”.