‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Lazio, ora uno o due centrocampisti. Fabiani lavora all’estero. Sui tempi di recupero di Vecino…” (AUDIO)

‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Lazio, ora uno o due centrocampisti. Fabiani lavora all’estero. Sui tempi di recupero di Vecino…” (AUDIO)

Parola all'opinionista

Condividi l'articolo

GIULIO CARDONE (La Repubblica) in collegamento a ‘QUELLI CHE…’

Vecino sarà out almeno per un altro mese.

Questa botta tremenda che ha preso con il Ludogorets è costata questo infortunio che non ci voleva e che si è aggravato. Lui rischia fino a due mesi, dopo il primo mese si valuterà con altri controlli. L’uruguaiano è un giocatore molto importante, non solo per i suoi colpi di testa.

Il club in questi giorni parlerà con Baroni per capire cosa fare e come muoversi sul mercato. C’è anche la storia di Castrovilli che va seguita. Lui è in bilico, c’è chi parla di una possibilità di una rescissione, ma non credo si arriverà a quello. Akpa Akpro a breve firmerà con il Monza, Basic è in uscita e solo per questa emergenza potrebbe essere inserito in lista. Chiaro che ora sia necessario intervenire sul mercato con uno o due centrocampisti. Fabiani da diverso tempo incontra agenti in giro per l’Europa, i movimenti in tal senso sono avviati. Il direttore sportivo sta da lavorando per portare un mediano, probabilmente straniero, poi dipende sempre da chi prendi. Sicuramente arriverà un elemento, poi però diventa determinante capire lo spessore dello stesso”.