Lazio, spunta Sanches: l’idea per il centrocampo e le alternative
Calciomercato
Condividi l'articolo
Al di là delle solite dichiarazioni di facciata Lotito ha dato mandato al ds Fabiani di scovare qualche profilo che possa offrire a Baroni un valore aggiunto per il presente e per il futuro, con un focus particolare sul centrocampo.
Chiaramente non è l’unico nome sul taccuino della Lazio. leri dalla Svizzera è spuntato quello di Alvyn Sanches, baby prodigio del Losanna e dell’Under 21 svizzera: al momento sono arrivate solo smentite (così come per Fazzini dell’Empoli), ma vale la pena tenerlo in considerazione. Oltre a lui, si è parlato di Ismael Koné, 22enne canadese di origini ivoriane che non sta trovando spazio con De Zerbi al Marsiglia: potrebbe partire in prestito e ha una valutazione di 12 milioni.
Restano in elenco poi il marocchino con cittadinanza francese Reda Belahyane del Verona (ha 20 anni, lo segue mezza Serie A) e Cesare Casadei, che al Chelsea non ha mai trovato spazio e probabilmente cambierà aria a gennaio. Su di lui c’è anche il Monza. A proposito, accordo trovato per il ritorno di Akpa-Akpro in Brianza. Corriere dello Sport