“QUELLI CHE…” – Casini: “Lazio grande squadra. Cagliari? Ecco i dubbi di Nicola contro i biancocelesti” – (AUDIO)
Esclusive
Condividi l'articolo
Il giornalista di Radiolina, Lele Casini è intervenuto stamattina ai microfoni di Radiosei, nella trasmissione “Quelli che hanno portato il calcio a Roma”, per anticipare i temi di Cagliari-Lazio, in programma lunedì prossimo.
“All’andata la doppia espulsione rossoblù è rimasta sul gozzo di molti tifosi del Cagliari.
“Sfida Mina-Castellanos? Il colombiano è così, all’andata fu espulso anche se nell’occasione forse meritava il rosso in alcune situazioni precedenti, non per quella che ha portato alla decisione dell’arbitro. Contro la Lazio mancherà Lapadula, ceduto ieri allo Spezia. Serve un giocatore che in attacco possa fare da spalla a Piccoli”.
“Prati poco utilizzato? Mi ha appassionato già dai tempi della Spal, poi fu Ranieri a farlo acquistare. Personalità e tecnica, ma per Nicola è un giocatore da mediana a tre. Il Cagliari dà il meglio con i tre trequartisti dietro la punta. Bisogna trovare una soluzione per un ragazzo di 20 anni. Parliamo di un Under 21, è un patrimonio da proteggere”.
“I dubbi del Cagliari contro la Lazio sono Gaetano-Viola sulla trequarti. Penso che i due mediani saranno Makoumbo e Adopo, preferiti a Marin e Deiola”.