Asta Casadei: il Torino pressa il giocatore. L’offerta della Lazio

Asta Casadei: il Torino pressa il giocatore. L’offerta della Lazio

Calciomercato

Condividi l'articolo

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ieri è stato chiaro sul mercato dei capitolini. Non si faranno pazzie e al momento nessuna trattativa sembra in chiusura, anche se il nome principale in casa Lazio resta quello di Cesare Casadei.

Il profilo ex Inter sembra l’unico per cui i biancocelesti potrebbero fare un’eccezione in termini economici.

Come rivelato da Alfredo Pedullà, l’offerta della Lazio ai Blues sarebbe di 13 milioni, 15 la richiesta dei londinesi. L’intenzione della Lazio, scrive l’eserto di mercato, sarebbe quella di colmare il gap trasformando quei due milioni in bonus.

Ma sul giocatore – che intanto aspetta la Lazio – resta forte la concorrenza del Torino. Ricordiamo che il Chelsea può cedere il calciatore solo a titolo definitivo.

Il Torino non molla: l’offerta dei granata

Il club di Urbano Cairo non molla la presa su Cesare Casadei. Il ds Vagnati, si legge su gianlucadimarzio.com, ha già parlato col calciatore e il fratello, cercando di convincere il 2003 allo sbarco presso la Mole. Il centrocampista al momento vuole la Lazio, ma ovviamente non at5tenderà all’infinito. Questa l’offerta del club sabaudo: 9 milioni più il 40% al Chelsea sulla futura rivendita.