‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “Casadei, il punto di forza della Lazio è la volontà del giocatore. Il Torino paga subito, si cerca la formula…” (AUDIO)
Calciomercato
Condividi l'articolo
GIULIO CARDONE (La Repubblica) in collegamento a ‘QUELLI CHE…’
“La situazione Casadei è che la Lazio conta molto sulla volontà del giocatore che in questo momento preferirebbe trasferirsi alla Lazio.
Sta aspettando notizie, sta aspettando il club biancoceleste. Non credo al rilancio di ieri, la Lazio ha fatto la sua proposta da un po’, è quella e si aspetta la risposta del Chelsea. La Lazio propone una soluzione di prestito inizialmente gratuito a causa dell’indice di liquidità. Vedremo quello che deciderà il club londinese, ma la volontà del giocatore spesso ha spostato questioni di mercato. La novità negativa era il rilancio del Torino. Il Chelsea per regolamento può fare un solo prestito ancora ed hanno diversi elementi di cui vogliono liberarsi. Si sta cercando una formula che possa essere congrua da entrambe le parti. Il Torino pagherebbe subito, la Lazio no. Per questo non posso essere particolarmente ottimista”.
Vigilia Lazio-Real Sociedad
“Domani ci saranno almeno 35mila persone ad assistere a Lazio-Real Sociedad. Mi ha colpito, visto la gara di domenica con la Fiorentina, il fatto che Baroni ieri abbia provato una formazione con molti titolari. Se dobbiamo affidarci a quanto provato ieri, domani sera vedremo una squadra quasi tipo, ad eccezione di Mandas in porta. Sarebbe un segnale chiaro da parte di Baroni, l’intenzione è quella di chiudere il discorso prima dell’ultima gara in trasferta con il Braga. Il Real Sociedad è una squadra forte, ha un valore superiore a quello delle nostre Bologna e Fiorentina”.