‘QUELLI CHE…’ – Cardone: “L’intenzione della Lazio è prendere un difensore ed un centrocampista. Conferme sull’offerta per Belayhane…” (AUDIO)
Calciomercato
Condividi l'articolo
GIULIO CARDONE (La Repubblica) in collegamento a ‘QUELLI CHE…’
“La notizia è che la Lazio si sta muovendo sia per un difensore che per un centrocampista.
La storia di Kike Salas era reale, c’era una trattativa in corso con il Siviglia. Questo conferma l’intenzione e la necessità anche di aggiungere anche un centrale difensivo. Per quanto riguarda la zona mediana del campo, è stata presentata un’offerta al Verona per Belayhane. Ci sono diverse fonti che lo confermano e tra l’altro sappiamo che la società scaligera sta per passare di mano da Setti ad un fondo americano. E’ uno dei nomi su cui la Lazio sta lavorando, credo che se ci fosse la totale volontà di chiudere si potrebbe fare. Lui è un ragazzo ambizioso, vuole migliorarsi anche come club. C’è stato un tentativo per Casadei che credo alla fine andrà al Torino.
Ieri Baroni ha provato la difesa che dovrebbe giocare a Verona, ossia Hysaj, Gigot, Gila e Tavares. I ragionamenti che sta facendo Baroni sono anche sulla gara con la Real Sociedad, contro la quale Gigot sarà squalificato e giocheranno Marusic e Romagnoli, e sulle assenze di Lazzari e Patric”.
LEGGI ANCHE: Lazio, l’Equipe: “Offerta al Verona per Belahyane”