Zaccagni, l’agente: “Piace a Conte, ma per adesso nessuna offerta alla Lazio”
Calciomercato
Condividi l'articolo
Tra i nomi dei possibili candidati alla sostituzione di Khvicha Kvaratskhelia negli ultimi giorni è circolato anche il nome di Mattia Zaccagni.
“Zaccagni nel mirino del Napoli per gennaio? Se è stata fatta un’offerta a Lotito non lo so, ma non credo. Zaccagni piace a Conte, questo è vero, ma fino ad oggi non c’è stata nessuna offerta. Se è congrua l’offerta di 40 milioni? Il prezzo non devo farlo io, ma il proprietario del calciatore che in questo caso è Lotito. Lui è un esterno puro in un attacco a tre, come gioca attualmente il Napoli. È un giocatore importante che migliorerebbe il livello della rosa, avere più calciatori di livello alto ti consente di cambiare tenendo inalterata la qualità. Non abbiamo mai parlato di questa ipotesi di trasferimento con il calciatore, anche per non non creare delle destabilizzazioni durante il campionato e perché non c’è stata un’offerta reale del Napoli”, ha spiegato l’agente.
“Quando il club chiede un mio calciatore è solo un piacere, domenica ho sentito De Laurentiis che rientrava da Los Angeles e mi ha chiesto due calciatori della mia scuderia, sono i due giovani Esposito. Entrambi, Sebastiano e Pio, piacciono molto sia a Manna che al presidente, che ha ribadito la sua stima nei confronti dei due ragazzi”, ha aggiunto Giuffredi.