Lazio, attenta a Sarri: ancora sirene dalla Premier

Lazio, attenta a Sarri: ancora sirene dalla Premier

Indiscrezioni

Condividi l'articolo

Sarri ed il ‘sarrismo‘ sono rimasti nel cuore della Premier. Radiomercato a più riprese ha spifferato di club interessati al calcio dell’allenatore laziale.

Dal West Ham al Tottenham passando per il Chelsea. L’ultimo spiffero dalle parti di Formello è quello dei Blues. Il vecchio amore di Maurizio sta per cambiare il tecnico in panchina. Solo questione di tempo, ma Graham Potter sta per essere esonerato. Questo è quello che pensano i tifosi del Chelsea, amareggiati e sconfortati. Decimo posto in campionato a 31 punti. La sconfitta col Dortmund in Champions League e i tre pareggi consecutivi contro Liverpool, Fulham e West Ham sono il quadro di un club allo sbando, soprattutto per le cifre spese sul mercato che non stanno dando i loro frutti. Per questo, negli ultimi giorni, come riporta Lalaziosiamonoi.it, si stanno moltiplicando i tifosi che sui social chiedono a gran voce un immediato esonero del tecnico Potter e, la quasi totalità, ricorda con nostalgia i tempi in cui il Chelsea era allenato da Maurizio Sarri, che oggi guida la Lazio con grande personalità. 

“Non accetto questo suo approccio lento come una lumaca. Cosa sta insegnando ai giocatori che ancora noi tifosi non riusciamo a capire? Quando c’era Sarri sono bastati 3 mesi per capire il suo gioco”, scrive un utente di Twitter. “Continuerò a sostenere Potter, sempre che non mi portate Guardiola o Sarri”, ne commenta un altro. “I numeri di Potter non sono neanche lontanamente paragonabili a quelli di Sarri e Sarri ha effettivamente iniziato e implementato il lavoro per cambiare il nostro stile di gioco”, insomma da Londra guardano con amarcord al tecnico della Lazio. Sarri al momento non ha sintonizzato i radar verso il Regno Unito e resta concentrato. A giugno però andrà decifrata la situazione interna che governa i rapporti di forza nella Lazio e la scarsa sintonia con il direttore Igli Tare.