‘QUELLI CHE…’ – Abbate: “Ancora in ballo il rinnovo di Anderson. Stasera sono preoccupato per Di Paola al VAR…” (AUDIO)
Parola all'opinionista
Condividi l'articolo
La formazione che abbiamo visto in campo sabato… ALBERTO ABBATE (Il Messaggero) in collegamento a ‘QUELLI CHE…’
“La formazione che abbiamo visto in campo sabato era la stessa che aveva provato il giorno prima a cui non abbiamo creduto completamente e abbiamo fatto male.
Anderson ha regalato un meraviglioso assist a Castellanos che purtroppo l’argentino ha sprecato calciando sull’esterno della rete. La Lazio sta trattando ancora il rinnovo col giocatore brasiliano, ma ancora non c’è convergenza da nessuna delle due parti che sembrano ferme sulle loro posizioni.
Questa estate è stato commesso un grave errore con il prolungamento di contratto a quelle cifre di Luis Alberto. La Lazio fa bene a tirare sul prezzo del rinnovo di Anderson, ma poi dovrà prendere una decisione. Anderson è molto legato alla Lazio e vorrebbe rimanere, ma vedremo.
Stasera giocheranno Vecino e Guendouzi e vedendo la designazione arbitrale mi preoccupa molto quel Di Paola al VAR che fece malissimo in Lazio-Milan non correggendo Di Bello nelle molte circostanze in cui ha sbagliato come il rigore su Castellanos, l’espulsione di Guendouzi e il fallo su Immobile in occasione del gol del Milan.
In difesa penso che si andrà verso Patric titolare con Casale in panca anche per questione di mero turnover”.
Alessio Buzzanca