‘QUELLI CHE…’ – Abbate: “Lazio tutta da godere, ma è presto per tirare le somme. Pedro dello scorso anno insegna…” (AUDIO)
Parola all'opinionista
Condividi l'articolo
ALBERTO ABBATE (Il Messaggero) in collegamento a ‘QUELLI CHE…’
“E’ bellissimo godersi questa partenza sorprendente della Lazio. E’ una squadra che diverte, convince, ha una chiara fisionomia, è altrettanto giusto essere consapevoli che il campionato è lungo e bisogna capire la reale dimensione. E’ ancora presto per tirare le somme. Ora tutti parlano di Pedro, ma anche la scorsa stagione ha dimostrato che dopo una bella partenza, compreso il gol in Champions con il Celtic, poi ha avuto una flessione.
Mi auguro mantenga questa condizioni, anzi mi auguro che possa essere scelto come titolare a Torino, ma da qui a parlare di rinnovo del contratto la distanza è ampia. Nell’ottica del ringiovanimento della rosa, nel mese di giugno la Lazio ha aperto una discussione con Pedro per capire le sue intenzioni per il futuro. Appresa la sua volontà di continuare a Roma non ha forzato la mano per metterlo alla porta.
Per giudicare il rendimento di Isaksen c’è oltre un anno di lavoro nella Lazio. Io continuo a vedere molto fumo e poco arrosto. Diverso il caso di Tchaouna che è giovane ed è appena arrivato”.