‘QUELLI CHE…’ – Mattei: “Lotito parla di spese in rialzo, ma sbaglio o il monte-ingaggi è stato tagliato?” (AUDIO)

‘QUELLI CHE…’ – Mattei: “Lotito parla di spese in rialzo, ma sbaglio o il monte-ingaggi è stato tagliato?” (AUDIO)

Parola all'opinionista

Condividi l'articolo

STEFANO MATTEI (Raisport) in collegamento a ‘QUELLI CHE…’

“Con la ripresa del campionato dopo la sosta, inizierà realmente la stagione con un calendario diverso rispetto alle prime tre gare.

Si entra nel vivo. Per quanto riguarda la scelte di Baroni, penso che si ripartirà anche con il Verona con l’assetto offensivo visto contro il Milan. La formazione più o meno sarà la stessa, poi nel tempo bisognerà capire se la squadra riuscirà a sostenere questo tipo di scelta dal punto di vista della fase difensiva. Immagino ci possa essere un’alternanza anche in relazione al tipo di avversario.

Indubbiamente le corsie sono molto importanti, gli equilibrio nelle zone esterne sono molto importanti. Forse Lazzari potrebbe anche essere confermato con il Verona, poi in trasferta credo possa tornare Marusic a fare il titolare.

La concorrenza Provedel-Mandas? Il discorso, come un po’ tutta la politica estiva, sia correlato alla questione ingaggi. C’è stata la prima ondata di tagli, ce ne saranno altri ed ovviamente da questo punto di vista Provedel è uno di quelli che guadagna di più. Lotito ha parlato di spese in rialzo, il concetto è sempre quello economico. E’ l’ennesima favola che ci viene raccontata, se ci dice che sono aumentate le spese dovrebbe anche dimostrarcelo visto che il monte-ingaggi della Lazio rispetto allo scorso anno“.

LEGGI ANCHE: Lazio, Lotito sul caro biglietti: “Aumenti in linea rispetto al resto della serie A”