AURONZO, DAY 9 – Mattina: Castrovilli e Zaccagni per Baroni, scarico per gli altri. Fares ed Anderson lasciano il ritiro (FT)

AURONZO, DAY 9 – Mattina: Castrovilli e Zaccagni per Baroni, scarico per gli altri. Fares ed Anderson lasciano il ritiro (FT)

Ritiro estivo

Condividi l'articolo

AURONZO – Scarico in palestra per chi è sceso in campo ieri contro il Trapani e il primo allenamento per nazionali e nuovi innesti per Baroni.

Mattina blanda ma significativa quella che scorre veloce al campo ‘Zandegiacomo’ per i biancocelesti. Il tecnico spera di recuperare in fretta gli acciaccati delle ultime ore (leggi punto infermeria), fa il punto della situazione dopo le indicazione della seconda amichevole (confermato il 4-2-3-1 come modulo principale) ed accoglie rinforzi importanti.

Castrovilli è sbarcato ieri sera in ritiro, ha raggiunto i compagni in un ristorante della cittadine cadorina e questa mattina ha iniziato subito a lavorare in modo differenziato con Hysaj e Mattia Zaccagni (oltre Milani e Ruggeri) che hanno esaurito il periodo di ferie aggiuntivo post Europeo. Un lavoro atletico e tecnico (torello, cambi di direzione, conduzione palla, passaggi). Un inizio graduale per l’ex Viola che è chiamato a dimostrare di aver ritrovato condizione e fiducia dopo le ultime due stagioni travagliate.

A lasciare spazio in ritiro ai nuovi arrivati sono stati Fares ed Andrè Anderson: si attendono buone nuove sul mercato. Baroni ha concesso un pomeriggio libero, la ripresa è fissata per domani: sarà già vigilia dell’ultimo test con la Triestina.